AL VIA LA START CUP 2022, ISCRIZIONI ENTRO IL 15 LUGLIO

Il 22 giugno alle ore 11,30 si terrà la presentazione della XV edizione della Start Cup Sardegna, la Business Plan Competition che premia le migliori idee di impresa realizzate in Sardegna.

La competizione Start Cup nasce dalla collaborazione fra gli uffici di Trasferimento Tecnologico delle Università di Sassari e di Cagliari e INNOIS, la piattaforma per l’innovazione della Sardegna della Fondazione di Sardegna.

La Start Cup Sardegna è un percorso che si articola in più fasi, da giugno a ottobre 2022.

Possono partecipare idee innovative a sviluppo imprenditoriale, preferibilmente basate sulla ricerca, sviluppate nei settori Industrial, Life Science-Med Tech, ICT, Cleantech & Energy, presentate da gruppi di persone fisiche non inferiori a due componenti o da imprese in forma di società, purché non costituite prima del 1° gennaio 2022 oppure costituite nel corso del 2021 ma non ancora attive o con dichiarazione inizio di attività successiva al 1° gennaio 2022.

Le idee imprenditoriali devono essere presentate entro le ore 13.00 del 15 luglio 2022 utilizzando la procedura on line.

Pagina dedicata