Global Start Up Program “Accelerate in Israel”

E’ indetta una procedura di selezione per il finanziamento della mobilità di start-up italiane in Israele , sulla base dell’accordo italo-israeliano di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica.

Il bando mira a promuovere lo scale-up internazionale di start-up italiane interessate a sviluppare il proprio piano d’impresa nell’eco-sistema dell’innovazione israeliana, attraverso un periodo di accelerazione in Israele.

La mobilità sarà agevolata per 10 settimane con un finanziamento forfettario pari a 12.000 euro per start-up. Il finanziamento è inteso come contributo a fondo perduto per le spese relative al periodo di accelerazione in Israele.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo amb.telaviv.archivio@cert.esteri.it entro e non oltre le ore

utilizzando l’apposito modello di domanda e la scheda informativa.

Informazioni al seguente link: https://ambtelaviv.esteri.it/ambasciata_telaviv/it/ambasciata/news/dall-ambasciata/2020/06/accelerate-in-israel-bando-n-sci01.html