Corso in Web e Mobile application e IoT: call per imprese ospitanti

network-782707_960_720E’ stato pubblicato il bando per la partecipazione al Corso avanzato in Web e Mobile application e Internet of Things, realizzato in collaborazione con Sardegna Ricerche e CRS4.

L’obiettivo del corso è formare la figura di un tecnico della programmazione e dello sviluppo di programmi informatici nell’ambito di due contesti: le applicazioni Web – Mobile (WM) e l’Internet of Things (IoT). Previste 320 ore di lezioni frontali, esercitazioni e elearning e 480 di tirocinio/stage.

Insieme al bando è stata pubblicata una manifestazione di interesse rivolta alle imprese per la messa a disposizione di posizioni di tirocinio oppure di contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca per gli studenti del corso.

La scadenza per la presentazione delle domande per entrambi i bandi (studenti e imprese) è fissata al 16 maggio 2016.

Informazioni:
Bando di selezione per studenti
Manifestazione di interesse per le imprese