UniCredit Start Lab 2016: domande entro il 30 aprile

download

UniCredit Start Lab è il programma di UniCredit nato per sostenere la nascita di nuove realtà imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico.

L’edizione 2016 del programma prevede, tra gli altri vantaggi:
a. l’assegnazione di quattro grant in denaro da 10.000 euro ciascuno per quattro settori individuati (Life Science, Clean Tech, Digital, Innovative Made in Italy – Services & Industrial);
b. la possibilità di entrare in contatto con potenziali investitori;
c. la possibilità di partecipare al programma di training manageriale Startup Academy;
d. l’accesso al programma di mentoring di UniCredit;
f. facilitazione nella ricerca controparti ed organizzazione di “Business Meetings” per la facilitazione di contatti con società del network di UniCredit e con soggetti istituzionali utili a livello nazionale e nel processo di internazionalizzazione per sviluppare partnership industriali, tecnologiche, commerciali, strategiche con le Startup e PMI innovative.

All’interno di UniCredit Start Lab è stato creato un percorso specifico per le startup con focus sul settore Financial Technologies.

Per partecipare alla selezione è necessario sviluppare e presentare un progetto imprenditoriale che riguardi iniziative originali e ad alto contenuto innovativo e completare il form di iscrizione entro il 30 aprile 2016.

Il regolamento completo con i dettagli e i requisiti specifici per la partecipazione.

Informazioni:
unicreditstartlab@unicredit.eu
www.unicreditstartlab.eu