Talent Lab-Seeds for the Future: opportunità per 15 studenti

downloadAl via la terza edizione del programma annuale di formazione Talent Lab-Seeds for the Future, promosso da Huawei, MIUR e MISE.

A gennaio 2016, quindici tra i migliori laureandi italiani partiranno  per la Cina: il programma, interamente finanziato da Huawei, prevede tappe a Shenzhen, Shanghai, Pechino e si concluderà con un periodo di stage in aziende selezionate in collaborazione con il MISE.

Il programma di formazione intende promuovere il merito e l’eccellenza tra gli studenti del settore ICT, focalizzandosi sugli aspetti formativi e anche sull’applicazione concreta nel mondo industriale, grazie al coinvolgimento di alcune aziende. A chiusura del programma, ogni laureando parteciperà a un seminario di aggiornamento organizzato dal MISE sui temi affrontati nel corso del tirocinio e svilupperà un case study dedicato a una delle aziende coinvolte.

Bando completo

Form di iscrizione