ICT for mobility: convegno sulla mobilità sostenibile

ict mobilitySi tiene il 18 settembre 2015 presso l’aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura il convegno sulle tecnologie ICT applicate alla Mobilità Sostenibile.

Organizzato nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2015, l’evento ha l’obiettivo di presentare le tecnologie attualmente a disposizione in tale ambito con interventi di realtà aziendali, centri di ricerca e istituzioni.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto SocialMobility, promosso dall’Università di Cagliari in partenariato con la CTM spa e finanziato dall’intervento Innova.re (POR FESR 2007-2013) nell’ambito dei progetti di sviluppo congiunti Università-Impresa aventi natura di progetti pilota.

Scarica il flyer
Account Twitter