Fino al 15 novembre le domande di agevolazioni RAS per l’innovazione nelle PMI

Presso gli uffici dell’Assessorato regionale dell’industria è ancora possibile presentare domanda per le agevolazioni per programmi di innovazione tecnologica, tutela ambientale, innovazione organizzativa, innovazione commerciale e sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’agevolazione consiste nella concessione di contributi in conto capitale e in conto interessi alle PMI industriali su finanziamenti richiesti o ancora da richiedere.

L’intervento è finanziato tramite il Fondo europeo di sviluppo regionale ed è rivolto alle piccole e medie imprese con sede in Sardegna attive nei settori: manifatturiero, recupero e cernita di materiali, logistica per la distribuzione delle merci, produzione di software e consulenza informatica, servizi di informazione e informatica, ricerca scientifica e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze naturali e dell’ingegneria, attività specializzate di design.
Possono accedere alle agevolazioni anche le imprese del settore agroindustriale.

Le domande di contributo vanno presentate secondo le modalità indicate nell’avviso e saranno valutate a sportello, secondo l’ordine cronologico di invio. La scadenza del bando è fissata al 15 novembre 2013.

Informazioni:
Il bando e la documentazione