Consorzio Garr: 10 borse di studio per attività legate alle reti per l’università

L’associazione Consortium GARR, organizzazione che gestisce la rete telematica dell’università e della ricerca in Italia, indice una selezione per il conferimento di 10 borse di studio intitolate a Orio Carlini. Le borse si rivolgono a laureati, nati a partire dal 1 gennaio 1982, per attività da svolgere presso gli enti ed istituzioni scientifiche e accademiche afferenti al GARR e presso le sedi del Consortium GARR, su temi direttamente connessi alle attività del Consortium GARR nel campo delle reti e dei servizi connessi.

Per partecipare, i candidati devono presentare una domanda al GARR, contenente una proposta di attività: verranno considerati elementi premianti l’innovazione e l’applicabilità a breve termine degli argomenti proposti.

L’importo di ciascuna borsa di studio è di euro 19.000 lordi; le borse non sono cumulabili con altre borse di studio, con la frequenza di corsi di dottorato di ricerca universitari, con assegni, stipendi o retribuzioni di qualsiasi natura.

La scadenza per l’invio delle domande è stata prorogata a lunedì 4 febbraio 2013.
La pagina dedicata al Bando.

Informazioni:
info-job@garr.it