Venerdì 23 novembre 2012 a Sardegna Ricerche “Ricercare, creare, disseminare le informazioni scientifiche”

Nell’ambito del programma INNOVA.RE – POR Sardegna 2007-2013, Sardegna Ricerche organizza per venerdì 23 novembre 2012 il seminario “Ricercare, creare, disseminare le informazioni scientifiche“. Appuntamento dalle 09:30 a Pula (CA), Edificio 2 di Sardegna Ricerche.

L’iniziativa è approfondirà le tematiche relative alla comunicazione scientifica in rete e si rivolge a 25 partecipanti tra bibliotecari di enti di ricerca e università, dottorandi, ricercatori, docenti di ogni ordine e grado operanti in Sardegna. La relatrice è Francesca Di Donato del Dipartimento di Scienze politiche e sociali Università di Pisa.

Sono online le slide impiegate durante il seminario dalla prof.ssa Di Donato [file .pdf].

Si consiglia di compilare il modulo di iscrizione online disponibile a questo link.

Consulta il programma completo [file .pdf].

Sardegna Ricerche, Parco tecnologico
Sala Formazione, Edificio 2
Località Piscinamanna – Pula (CA)

:
Simonetta Porcu simonetta.porcu@sardegnaricerche.it