Start Cup Sardegna 2012: iscrizioni aperte fino al 14 giugno 2012

Sono aperte fino al 14 giugno 2012 le iscrizioni alla quinta edizione della Start Cup Sardegna, la competizione fra idee d’impresa innovative da realizzare in Sardegna. In palio premi in denaro, servizi di consulenza e accompagnamento al mercato e la partecipazione al Premio Nazionale per l’Innovazione 2012.

Possono partecipare i gruppi composti da almeno due persone che abbiano un progetto innovativo da trasformare in attività di impresa, preferibilmente basato sulla ricerca. Possono partecipare anche le imprese, purché costituite non prima del 1° gennaio 2012. Le proposte verranno esaminate da un comitato di esperti che selezionerà le idee migliori.

La finale del PNI 2012, al quale la Start Cup Sardegna aderisce, si terrà a Bari il 30 novembre 2012: in questo contesto, le idee selezionate potranno entrare in contatto con i principali esponenti della comunità scientifica e finanziaria italiana dedicata all’innovazione. L’iniziativa è promossa dagli atenei di Cagliari e Sassari e da Sardegna Ricerche nell’ambito del progetto INNOVA.Re.

Consulta il Regolamento del premio.

Informazioni:
I contatti dei comitati locali di Cagliari e Sassari
www.startcupsardegna.it