Consiglio di Classe

Decano:

Prof. Cugusi Paolo

Docenti afferenti:

Atzeni Francesco, Mura Anna, Ben Amara Radhoun, Mureddu Patrizia, Boi Cesira Maria, Natoli Claudio, Bruni David, Nieddu Gianfranco, Caocci Duilio, Paba Antonina, Costa Roberta, Paulis Giulio, Cortini M. Antonietta, Pinto Immacolata, Cugusi Paolo, Poddighe Elisabetta, Di Felice Maria Luisa, Pontillo Tiziana, Fele M. Luisa, Puddu Giorgio, Floris Gonaria, Sanjust M. Giovanna, Floris Piergiorgio, Sblendorio M. Teresa, Fresu Rita, Serra Patrizia, Gargiulo Tristano, Serra Valentina, Guglielmi Marina, Tanca Marcello, Lavinio M. Cristina, Tanzini Lorenzo, Macchiarella Ignazio, Tognetti Sergio, Marrocu Luciano, Vasarri Fabio, Masala Maurizio, Virdis Maurizio, Squintu Claudia.

Studenti (biennio 2012/2014):

Pierazzi Federica, Corona Alessandro, Diana Alberto, Strazzeri Alice, Marongiu Dionigi, Trogu Enrico, Prosperi Marco, Cabiddu Letizia, Tendas Federica, Ferru Giacomo, Espa Giulia, Maccioni Eleonora, Cirronis Giovanmaria, Palla Antonella