Comitato di Indirizzo

Il Comitato di Indirizzo promuove attività di valutazione del progetto formativo, di coordinamento delle attività e di orientamento al mondo del lavoro, favorendo l’integrazione fra le parti interessate, con particolare riguardo agli sbocchi occupazionali dei laureati.  È  composto dal Coordinatore del CdL, dal docente responsabile del Sistema di Gestione per la qualità del CdL, dal Coordinatore didattico della Facoltà, da un rappresentante degli studenti e da rappresentanti del mondo del lavoro individuati in base al progetto formativo e agli sbocchi occupazionali del CdL.

La Commissione è composta da:

Coordinatore del corso di studi: Immacolata Pinto

Rappresentanti CdS: Valentina Serra (Docente), Simone Ciccolone (Docente),  Myriam Viglino (Manager didattico), Maria Pietrina Mereu (Rappresentante degli studenti)

Rappresentanti Parti sociali: Valter Campana (Dirigente scolastico Liceo Scientifico e Artistico Brotzu di Quartu Sant’Elena); Salvatore Fozzi (Edizioni della Torre); Dott. Luca Galassi ( Dirigente Assessorato lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale); Dott. Gianluca Nonnis (Relazioni Esterne e Istituzionali, Tiscali);  Dott. ssa Antonina Scanu (Direttore generale della Direzione generale dei beni culturali, informazione, spettacolo e sport); Dott. Massimo Temussi (Direttore generale dell’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro – ASPAL); Prof. ssa Angela Testone (Preside Istituto Tecnico Martini).

Rappresentanti Studenti: Chiara Cappellacci.

Verbali e resoconti: