Ott 142021

RECUPERO DEBITI FORMATIVI AREA COMPRENSIONE DEL TESTO
Gli studenti con debito nell’area COMPRENSIONE DEL TESTO E LINGUA ITALIANA (vedi file QUI allegato) sono tenuti a seguire alcune attività di recupero ad hoc. Le attività sono organizzate per piccoli gruppi. Ciascun gruppo dovrà seguire dai 5 agli 8 incontri, in un arco di tempo compreso tra le due e le quattro settimane. Cerca il tuo gruppo, la tua matricola e il resto dei dettagli a riguardo nei file reperibili qui di seguito:
Calendario attività Prof.ssa Morena Deriu
Calendario attività Prof.ssa Anna Caocci

Le attività si tengono esclusivamente a distanza su piattaforma Webex
Gli studenti riceveranno un link per ogni lezione al proprio indirizzo e-mail. Occhio alla mail!
Scarica QUI una breve guida per accedere alle lezioni su Webex
Per qualsiasi informazione sul corso scrivere alla professoressa responsabile del proprio gruppo.
Prof.ssa Morena Deriu: morena.deriu@gmail.com
Prof.ssa Anna Caocci: annacaocci95@gmail.com
Gli studenti non presenti nei documenti di cui sopra, sono pregati di scrivere al Tutor all’Orientamento, Dott.ssa Alessia Pitzalis al seguente indirizzo: orientamento.studium@unica.it

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari