Feb 182021

Il laboratorio di scrittura accademica mira ad avviare gli studenti all’elaborazione di un testo scientifico scritto. In particolare, intende fornire agli studenti gli strumenti essenziali per poter affrontare con maggiore padronanza la prova finale. A tal scopo, esso si rivolge agli studenti del II e III anno e fuori corso (F.C.).
Per poter partecipare a tale attività è necessario prenotarsi scrivendo una mail, seguendo le indicazioni sotto riportate, alla Dott.ssa Valentina Favrin (favrin@unica.it), entro domenica 28 febbraio 2021.

Oggetto della mail: iscrizione al Laboratorio di Scrittura accademica

Testo della mail

Il/la sottoscritto/a NOME e COGNOME, matricola n° 20/40/XXXXX, iscritto al X anno (indicare se 2°, 3° anno o F.C.), del corso di laurea in Lettere, desidera frequentare il Laboratorio di Scrittura accademica.

NOME e COGNOME