Nov 132020

RECUPERO DEBITI FORMATIVI – AREA COMPRENSIONE DEL TESTO

Gli studenti con debito nell’area COMPRENSIONE DEL TESTO E LINGUA ITALIANA (vedi QUI allegato) sono tenuti a seguire alcune attività di recupero ad hoc. Le attività sono organizzate per piccoli gruppi. Ciascun gruppo dovrà seguire dai 5 ai 7 incontri, in un arco tempo compreso tra le due e le tre settimane. Cerca il tuo gruppo, la tua matricola e il resto dei dettagli a riguardo nei file reperibili qui di seguito:

Calendario attività Prof.ssa Deriu (aggiornato al 24.11.2020) (morena.deriu@gmail.com)

Le attività per gli studenti non presenti nel calendario della Prof.ssa Deriu sono in fase di definizione.

Il link all’aula virtuale “Orientamento SU2” è il seguente: https://unica.adobeconnect.com/orientamento_su2

Gli studenti immatricolati in ritardo (con debito assegnato d’ufficio), non presenti nel calendario di cui sopra, sono pregati di scrivere al Tutor all’Orientamento,  Dott.ssa Valentina Favrin (favrin@unica.it).