Feb 282020

Si avvisano gli studenti che lunedì 2 marzo avranno inizio i laboratori di Metodi e Tecniche per la Ricerca in Psicologia secondo le docenti e il calendario pubblicato sul sito della Facoltà di Studi Umanistici.

Si chiede agli studenti (e questo vale per tutte le docenti) di portare già dal primo incontro il manuale da loro utilizzato per il corso di Psicologia Generale e quello di Psicometria. Ancora si chiede possibilmente di portare un PC portatile (assicurandosi di avere la batteria carica) o un tablet (il pc o il tablet dovrebbero avere una connessione internet e possibilmente un programma tipo power point o simili).

Per quanto riguarda il laboratorio con la Prof.ssa Scalas, le attività si svolgeranno il lunedì (aula 4B), martedì (aula 1B nei giorni 3 e 10 marzo; aula specchi nei giorni 17, 24 e 31 marzo) e giovedì (aula 1B) dalle 8.30 alle 10.00 (senza quarto d’ora accademico e senza pausa).