Set 222017

Si comunica che le esercitazioni di Tedesco iniziano la prima settimana di ottobre, il 5.10. per Tedesco I e il 4.10. per Tedesco II.

Ci sarà un primo incontro il giorno 29.9., ore 10 – laboratorio 2, 1°piano Via San Giorgio- edificio sul retro –  per tutti gli studenti che vogliono frequentare le esercitazioni (Tedesco I e Tedesco II).

Orario:

Tedesco I: giovedì 5.10., ore 16-18, laboratorio 2, al 1° piano del edificio sul retro di Via San Giorgio.

Tedesco II: mercoledì 4.10., ore 16-18, laboratorio 2, al 1° piano, Via San Giorgio

Gli orari possono essere modificati secondo le esigenze degli studenti

Le esercitazioni di Tedesco I sono intese come  corso propedeutico per chi frequenterà il corso di Tedesco del 2° semestre ed è volto in particolare ai principianti assoluti ma anche a chi vuole rinfrescare le proprie conoscenza della lingua.

Libro di testo: Motive Kompaktkurs Band A1, Lehr- und Arbeitsbuch casa editrice Hueber Verlag del quale saranno trattati i capitoli 1-4

Le esercitazioni di Tedesco II  saranno un ripasso degli argomenti trattati durante il corso di Tedesco I puntando in particolare all’espressione orale e scritta e ad alcune  strutture grammaticali più complesse. Le esercitazioni si intendono come preparazione al corso del semestre estivo. Libro di testo: Motive Kompaktkurs Band A1/A2, Lehr- und Arbeitsbuch casa editrice Hueber Verlag del quale saranno trattati i capitoli 6-10

Per domande contattare la mail karinzickler@unica.it