Mar 192020

All’attenzione degli studenti,

entro il prima possibile dovrebbero partire le lezioni in modalità telematica.

Tutti gli studenti della laurea triennale dovrebbero essere già stati abilitati alla visualizzazione delle lezioni registrate dei corsi di Fisica 1, Fondamenti di Informatica, Geometria ed Algebra e Elettrotecnica. Anche gli studenti che sono in ritardo con tali insegnamenti avranno l’opportunità di accedere alle lezioni. Nessuna richiesta esplicita è necessaria da parte vostra. Segnalate solo eventuali disservizi.

L’iscrizione ai corsi è automatica per gli studenti in corso: studenti del primo anno hanno l’accesso automatico ai corsi del primo anno, studenti iscritti al II anno hanno accesso automatico ai corsi del II anno etc.

Al contrario, per gli studenti non al passo con il piano di studio (e che quindi possono essere intenzionati a frequentare lezioni di anni precedenti a quello in cui sono iscritti), l’iscrizione ai corsi degli anni pregressi non è automatica, e devono fare esplicita richiesta di abilitazione alla frequenza in aula virtuale. Tale richiesta va inoltrata alle coordinatrici didattiche. Nel seguito i contatti di riferimento:

Mariana Parzeu: mparzeu@unica.it

Laura Rundeddu: lrundeddu@unica.it

Data l’enorme mole di lavoro richiesta per far fronte all’emergenza, vi chiedo di mandare email chiare e concise, avente in oggetto: Ing. Chim, NOME DELL’INSEGNAMENTO. Nell’email riportate nome, cognome, numero di matricola e indirizzo email.

Per ragioni di tempo, non riceverete risposta alla vostra richiesta tramite email ma state tranquilli che ogni richiesta ricevuta, verrà presa in considerazione.

La stessa procedura deve essere seguita dagli studenti che hanno inserito nel proprio piano di studio insegnamenti offerti da altri corsi di studio come attività a scelta.

In alcune facoltà, come indicato nella lettera che avrete ricevuto dal Magnifico Rettore, le suddette richieste vanno inoltrate al docente della materia. Nella facoltà abbiamo preferito organizzarci in modo leggermente diverso. Vi invito a seguire la procedura sopra indicata.

Vi invito infine ad essere pazienti e a lavorare con il massimo impegno.

Un caro saluto

Il coordinatore del Corso di Studi