Attivazione nuovo laboratorio di Lingua francese (CFU Liberi) [Lingue e comunicazione]

?Attenzione! È stato attivato un nuovo laboratorio di lingua francese (CFU Liberi) per il corso di lingue e comunicazione – livello B1/B1+ – destinato agli studenti immatricolati nel 2016-17 e nel 2017-18 .
Possono partecipare al nuovo laboratorio:
– gli studenti in possesso di una certificazione DELF/DALF con livello B1, (o di livello superiore);
– gli studenti desiderosi di proseguire la preparazione alla lingua francese con livello B1/B1+.
Le attività del laboratorio – tenute dalla dott.ssa Angelina Lepori – rispetteranno il seguente calendario:

+ Mercoledì 14-16, laboratorio 2;
+ Giovedì 16-18, laboratorio 4;
+ Venerdì, 12-14, laboratorio 4.

e avranno inizio mercoledì 11 ottobre p.v.

La partecipazione al Laboratorio di lingua francese B1/B1+ e il sostenimento di una prova finale, con esito positivo, danno diritto all’acquisizione di CFU liberi.

Per chiarimenti e segnalazioni, gli studenti sono pregati di contattare i proff. Chessa (fchessa@unica.it) e De Giovanni (cdegiovanni@unica.it). ?