Nella tabella sono indicati data di inizio, numero di ore e il lettore che  terrà i corsi di riallineamento, in lingua francese (lingua A o lingua B).

Tali corsi sono destinati:

• alle matricole iscritte ai corsi di Lingue e culture per la mediazione linguistica e Lingue e comunicazione. Livello di partenza Principianti; livello di arrivo A1.
  • alle matricole iscritte ai corsi di Lingue e culture per la mediazione linguistica e Lingue e comunicazione. Livello di partenza A1, livello di arrivo A2;

• agli studenti iscritti alla classe LM 37 che devono sostenere il test del 13.09.2017. Livello di partenza B1; livello di arrivo B2.
  • agli studenti iscritti alla classe  LM 37 che presentano debiti in lingua francese. Livello di partenza B1; livello di arrivo B2.