Martedì 15 Febbraio 2011, alle ore 12, nell’Aula A del polo giuridico ed economico, in viale Fra Ignazio, si svolge la giornata di presentazione del bando del Programma LLP/Erasmus Studio – A.A.  2011/12.

La presentazione costituisce l’occasione per illustrare agli studenti, attraverso il racconto dei loro colleghi che hanno già effettuato l’esperienza e dei docenti che ne curano la realizzazione, le oltre 1000 opportunità di studio all’estero che il nostro Ateneo mette a disposizione per dare alla formazione universitaria una dimensione internazionale. La presentazione verrà poi integrata con il question time Erasmus, che avrà luogo nello stesso giorno, alle ore 20.00, durante l”ESN RECRUITING DAY,  all’Hancock, in viale Trieste 24.

Tutti i docenti e gli studenti di UNICA  sono cortesemente invitati a partecipare.

Per infos:

ISMOKA