Avviso agli studenti per lo svolgimento delle prove parziali di lingua francese, del 3 e 4 giugno 2021, attraverso la piattaforma MOODLE abbinata a WEBEX

 

Si comunica agli studenti che le prove parziali scritte del 3 e 4 giugno p.v saranno online con l’ausilio della la piattaforma MOODLE abbinata a quella WEBEX (https://www.webex.com/downloads.html). 

Sulla piattaforma Esse 3, per ciascuna annualità, sono previste due date per la prova parziale scritta. Si ricorda che le prove parziali scritte sono segnalate da un’icona rossa  (vedere immagine sotto).

 

 

Gli studenti possono iscriversi liberamente ad una delle due date, entro i termini fissati dal sistema. 

Si ricorda che solo gli studenti iscritti agli esami su ESSE 3 saranno ammessi a sostenere la prova. 

ATTENZIONE: non saranno ammesse richieste di inserimento nella lista degli esami dopo la data di scadenza dell’iscrizione.

All’indomani della scadenza per l’iscrizione, sarà pubblicato un documento contenente le istruzioni per lo svolgimento della prova parziale scritta e il calendario con la distribuzione degli studenti dei diversi insegnamenti  sui due giorni.

All’interno dello stesso documento saranno indicati:

  • l’aula Webex principale dove si svolgerà l’appello;
  • i link alle pagine Moodle contenenti le prove da svolgere. 

Un giorno prima dall’espletamento della prova, gli studenti riceveranno sulla propria mail – indicata sulla  scheda Esse3 di ciascuno studente – un messaggio di promemoria contenente indicazioni essenziali e il link all’Aula Webex dell’appello. 

È essenziale che ciascuno studenti verifichi l’esattezza del proprio indirizzo mail inserito sulla piattaforma Esse3 all’atto di registrazione. 

In caso di problemi, contattare il prof. De Giovanni (cdegiovanni@unica.it).

I commenti sono stati disattivati.