Tesi

 

TESI SPECIALISTICHE/MAGISTRALE DISCUSSE NEL:

2019:

    • La implementación del ABP y de las TIC-TAC-TEP en el aprendizaje de lenguas y de la traducción. Estudio de caso: “A(p)prendo le porte del Carnevale al mondo” (Maura Bagnone)
    • Lo sviluppo di insegnamento / apprendimento di una lingua. Dalla tradizione alla prosumirtuación (Francesca Cominu)
    • Strategie di apprendimento tramite la tecno-pedagogia critica: le TAC nell’insegnamento delle L2 (Federica Staffa)

2020

    • Applicazione di una norma ortografica andalusa: ezenzia ‘er zú’ de Yolanda Pérez Cortés (Alessandra Mattana) – Controrelatore
    • Interproduzione di contenuti in L2/LS Studio del caso “¡Vamos a España! – Brochure per viaggiatori principianti” (Matteo Mura)
    • Storia, lingua e identità dell’Andalusia nel quadro della Spagna plurilingue (Camilla Sannia)

TESI TRIENNALE DISCUSSE NEL:

2019

    • Las TIC TAC TEP en el aprendizaje del español como L2 (Ilaria Muscas)

2020

    • Affinità storico-linguistiche tra italiano, sardo, spagnolo e catalano (Sabrina Codonesu)
    • Dialectal varieties of Spanish and Italian (Fabio Marrocu)
    • Sardo e spagnolo: due lingue a confronto (Daniela Manca)
    • Acuerdo, tratados y relaciones diplomáticas entre España e Italia (Martina Gina Piroddi – CdS Scienze Politiche)
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar