Lug 072020
 

Si avvisano tutti gli studenti di quanto segue: 

visti i problemi che la mia buona fede ha causato anticipandovi le domande e gli argomenti da affrontare all’orale durante la prova del 06 luglio, la prova del 20 luglio e le successive saranno strutturate nel seguente modo:

oltre al solito brevissimo questionario di dieci domande a crocetta / risposta multipla che ricordo non fa assolutamente media con l’orale, gli argomenti da affrontare durante la prova non verranno più anticipati e verteranno su qualsiasi tematica affrontata durante le lezioni.

Inoltre non verrà più comunicato l’esito del questionario, in quanto come già ripetuto più volte è soltanto un filtro che precede l’orale, e non un compitoL’esame sarà valutato come da decreto rettorale solo in base all’orale.

Per quanto riguarda la piattaforma Teams, installabile con il pacchetto MS Office secondo le istruzioni riportate all’indirizzo https://www.unica.it/unica/it/studenti_s08_ss12.pagee , e l’App Forms ,utilizzata per creare il questionario, è obbligatorio accedere tramite le credenziali @studenti.unica.it. Qualora non si riuscisse a fare il questionario per la mancanza del suddetto accesso, il candidato dovrà abbandonare la piattaforma e presentarsi al prossimo appello.

Tutti gli studenti collegati dovranno avere la camera e il microfono disattivati e attivarli solo su richiesta del docente al momento dello svolgimento del questionario, durante la prova orale e ovviamente nel momento del riconoscimento per confermare la presenza. 

Infine è obbligatorio caricare la foto dello studente su Esse3 in modo da poter facilitare il riconoscimento del candidato.

Per chiarimenti e domande potete accedere alle FAQ al seguente link

https://www.unica.it/unica/it/covid19_manuali.page o scrivere all’indirizzo

faq.teams@unica.it

Héctor Ríos

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar