Giu 242019

Si informa che alla pagina seguente sono disponibili gli esiti dell’esame di Didattica sperimentale riservato agli studenti frequentanti relativi all’appello del 03/06/2019 (prof. Vivanet):

Sono riportati il punteggio attribuito al progetto presentato (fino a 23 pt), quello relativo alla prova di analisi dei dati (fino a 11 pt) e infine il voto finale.

Coloro che intendono registrare il voto devono inviare una mail all’indirizzo giuliano.vivanet@unica.it entro il giorno 30/06/2019 giugno con richiesta di registrazione del voto, come da esempio seguente:

Io, cognome e nome (matricola numero: xxxxxxxxxx), avendo sostenuto l’esame di Didattica sperimentale nell’appello del 03/06/2019 e avendo conseguito la votazione di xx, chiedo che sia verbalizzato online.

Coloro che NON intendono registrare il voto dovranno avvisare via mail il docente entro la stessa data.

Coloro che desiderano prendere visione del progetto e della prova di analisi dei dati possono presentarsi lunedì 1 luglio alle ore 15:00 presso lo studio del docente (studio n. 35 corpo centrale).

Il docente,
Giuliano Vivanet