Modalità di acquisizione dei crediti per l’attività integrativa di Topografia rivolta agli studenti ex 509

Tutti gli studenti che hanno fatto il passaggio dall’ordinamento 509 all’ordinamento 270 e che hanno sostenuto l’esame di Topografia 1, acquisendo solo 5 dei 10 crediti richiesti, a partire dall’AA 14-15 potranno:

• frequentare il Corso integrato di Topografia e Laboratorio di Topografia, per le parti di programma teorico e attività di laboratorio richieste nell’attività integrativa
  • sostenere una prova orale riguardante gli argomenti indicati nel programma relativo alla integrazione.

Gli allievi che nel nuovo ordinamento hanno un piano di studi con l’integrazione di 5 CFU di Topografia devono svolgere il programma indicato nel seguente link.
Gli allievi che nel nuovo ordinamento hanno un piano di studi con l’integrazione di 4 CFU di Topografia devono svolgere il programma indicato nel seguente link. Qualora si trovassero comunque in difetto di un CFU di tipo B possono svolgere il programma del corso previsto per l’integrazione da 5 CFU e ottenere separatamente la certificazione del credito mancante.

Le esercitazioni del corso di Topografia 2 dell’ordinamento 509 sono valide solo fino al termine dell’AA 13-14 (aprile 2015). Oltre tale termine gli studenti dovranno seguire lo stesso programma riservato agli allievi che hanno fatto il passaggio alla 270 e devono acquisire 5 CFU.