Poiché l’appello del 17 gennaio 2019 di diritto internazionale e di diritto dell’Unione europea è stato inserito dagli uffici nel sistema Esse3 senza la possibilità di consentire l’accettazione finale agli studenti (pur essendo un esame scritto), vengono pubblicati nel file che segue gli esiti dell’appello stesso, con le istruzioni per la verbalizzazione.
L’appello di diritto dell’Unione europea e di diritto internazionale del giorno 15 gennaio 2018 ore 15.00 è rinviato al 16 gennaio 2018 ore 10.00.
Si comunica che l’esame scritto di Diritto internazionale e Diritto dell’Unione europea del 13 novembre è spostato in aula B, Viale Sant’Ignazio.
L’esame orale di diritto delle organizzazioni internazionali del 7 luglio si terrà alle ore 18.00 (anziché alle ore 12), nell’aula magna di Scienze Politiche, in Viale Sant’Ignazio n. 78 (aula SIA B-0B).
L’esame scritto di diritto internazionale e di diritto dell’Unione europea del 7 luglio si terrà alle ore 13.30 (anziché alle ore 9), sempre in aula Teatro Ciechi (SIE-0F).
Si pubblicano nel file allegato gli esiti dell’appello di diritto dell’Unione europea del 6-9 febbraio 2017, con le consuete indicazioni per la verbalizzazione.
Si pubblicano in allegato gli esiti dell’appello di diritto internazionale del 6-9 febbraio 2017, con le consuete indicazioni per la verbalizzazione.
L’appello di diritto internazionale, diritto dell’Unione europea e diritto delle organizzazioni internazionali del 6 febbraio si articolerà nel modo seguente:
- il giorno 6 febbraio alle ore 9.00 in aula 5 si svolgerà l’esame scritto solo per il recupero di alcuni studenti che hanno concordato con il docente un programma diverso;
- per tutti gli altri studenti il giorno 9 febbraio alle ore 9.00 in aula B si svolgerà l’esame scritto di diritto internazionale e diritto dell’Unione europea; alle ore 12.00 sempre in aula B si svolgerà l’esame orale di diritto delle organizzazioni internazionali.
Si pubblicano – su questa pagina, e non su Esse3, a differenza di quanto comunicato in occasione dell’esame – gli esiti dell’appello di diritto dell’Unione europea del 20 gennaio 2017, con le consuete istruzioni per la verbalizzazione.
Si pubblicano gli esiti dell’appello di diritto internazionale del 20 gennaio 2017, con le consuete istruzioni per la verbalizzazione.