Gen 252021

Riportiamo di seguito le modalità per l’esame del 26 Gennaio, ore 9, piattaforma Zoom:
gli studenti analizzeranno gli spettri in autonomia per via telematica sulla piattaforma teams durante una sessione di due ore (precedente l’esame orale). Durante tale prova gli studenti dovranno essere ripresi costantemente e senza interruzione da una telecamera che riprenda lo studente (volto e mani), la scrivania in simultanea. La stanza dovrà essere ben illuminata, silenziosa e gli accessi chiusi.
La scrivania deve essere sgombra, con il solo PC, mentre il dispositivo mobile che riprende lo studente dovra’ essere posizionato su adeguato supporto, alle spalle con una angolazione di 45 gradi.

L’interpretazione degli spettri dovrà essere effettuata compilando i moduli forniti dalle docenti durante il corso.
Se impossibilitati a stampare, gli studenti potranno preparare a mano due fogli analoghi ai moduli. Non verranno presi in considerazione altri fogli.
Per l’ottimale svolgimento della prova, gli studenti dovranno stampare gli spettri forniti a inizio appello, preferibilmente tenendo la stampante nella stessa stanza dove sosterranno l’esame, che verrà controllata prima dell’inizio dell’esame.

Terminate le due ore dalla consegna degli spettri, gli studenti dovranno fare una foto dei moduli chiaramente leggibile, orientata verticalmente, rinominarla con NOME-COGNOME-NUM_MATR ed inviarla ai docenti secondo la modalità che verrà indicata in sede di esame. La prova proseguirà con la verifica della interpretazione fatta e con domande relative al programma del corso.

Si raccomanda di verificare l’accesso a ZOOM con il codice appena possibile, verificare funzionamento audio e video, e lasciare un messaggio di conferma nella chat del meeting.

Join Zoom Meeting

Coloro che intendano ascoltare gli orali potranno collegarsi dopo le 14.