Set 212020

Riportiamo di seguito le modalità per l’esame del 23 settembra
23 settembre, ore 9, piattaforma zoom:

gli studenti analizzeranno gli spettri in autonomia per via telematica sulla piattaforma zoom durante una sessione di due ore (precedente l’esame orale). Durante tale prova gli studenti dovranno essere ripresi costantemente e senza interruzione da una telecamera che riprenda lo studente (volto e mani), la scrivania in simultanea. L’interpretazione degli spettri dovrà essere effettuata compilando i moduli forniti dalle docenti
Se impossibilitati a stampare, gli studenti potranno preparare a mano due fogli analoghi ai moduli. Non verranno presi in considerazione altri fogli.

Per l’ottimale svolgimento della prova, gli studenti dovranno stampare gli spettri forniti a inizio appello, preferibilmente tenendo la stampante nella stessa stanza dove sosterranno l’esame, che verra’ controllata prima dell’inizio dell’esame.

Terminate le due ore dalla consegna degli spettri, gli studenti dovranno fare una foto dei moduli chiaramente leggibile ed inviarla ai docenti secondo la modalità che verrà indicata in sede di esame. La prova proseguirà con la verifica della interpretazione fatta e con domande relative al programma del corso.

Gli studenti iscritti per la prova scritta riceveranno l’invito tramite ESSE3 e si raccomanda di scaricare il programma gratuito zoom, di collegarsi al meeting per il quale hanno ricevuto l’invito, verificare funzionamento audio e video, e lasciare un messaggio di conferma nella chat del meeting.

Gli interessati a seguire la prova orale sono invitati a scrivere a fmocci@unica.it per ricevere l”invito e le istruzioni.