Comitato di Indirizzo

Il Comitato di Indirizzo promuove attività di valutazione del progetto formativo, di coordinamento delle attività e di orientamento al mondo del lavoro, favorendo l’integrazione fra le parti interessate, con particolare riguardo agli sbocchi occupazionali dei laureati.  È  composto dal Coordinatore del CdL, dal docente responsabile del Sistema di Gestione per la qualità del CdL, dal Coordinatore didattico della Facoltà, da un rappresentante degli studenti e da rappresentanti del mondo del lavoro individuati in base al progetto formativo e agli sbocchi occupazionali del CdL.

La Commissione è composta da:

Coordinatore del corso di studi: Immacolata Pinto

Rappresentanti CdS: Valentina Serra (Docente), Simone Ciccolone (Docente),  Myriam Viglino (Manager didattico), Maria Pietrina Mereu (Rappresentante degli studenti).

Rappresentanti del Mondo del lavoro:

1. Galassi Luca (Assessorato alla pubblica istruzione – Politiche scolastiche);
  2. Manca Carlo (Giornalista RAI);
  3. Nonnis Gianluca (Consulente di comunicazione strategica);
  4. Pianta Roberto (Dirigente scolastico – Liceo classico Dettori, Cagliari);
  5. Soru Alice (Imprenditrice – Opencampus)
  6. Temussi Massimo (Direttore ASPAL).

Verbali e resoconti: