Feb 232022

Mercoledì 2 marzo (ore 17.15-18.45, Sa Duchessa, Edificio centrale, aula 3) inizieranno le lezioni del Laboratorio di Lingua sarda 2 in modalità mista.

Laboratorio di Lingua sarda

Grazie ai finanziamenti della Regione Autonoma della Sardegna, l’Università di Cagliari ha potuto incrementare le ore di laboratorio dedicate alla Lingua sarda. Infatti, a partire da quest’anno accademico, si terranno due laboratori: il Laboratorio di lingua sarda 1 nel primo semestre e il Laboratorio di Lingua sarda 2, nel secondo semestre.

Tali laboratori sono previsti nei percorsi formativi del corso di laurea in Lettere e del corso di laurea magistrale in Filologie e possono essere inseriti sia in ambito F che D.

Visto l’interesse mostrato in questi anni, l’attività è aperta a studenti di altri corsi di laurea (triennale, magistrale e ciclo unico) dell’Università di Cagliari.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere alla Dott.ssa Bruna Siriu e al Dott. Carminu Pintore al seguente indirizzo di posta elettronica: letoradu21@libero.it

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari