Apr 052021

ESPOSITO_DEF_LOW

Gentili studenti

confermo l’incontro ravvicinato di Etnografia visiva dell’8 aprile 2021, ore 16-18.30 (dopo  lezione di Etnografia visiva dalle 12 alle 13.30)

Vincenzo Esposito, Università degli Studi di Salerno, La fotografia etnografica. Una vertigine dello sguardo.

Riunione in Zoom

Per l”iscrizione al seminario inviare una mail di richiesta a:

felice.tiragallo@unica.it

Per gli studenti del corso di laurea in Scienze delle Produzioni Multimediali la frequenza dei quattro seminari e la presentazione di un elaborato di tipo audiovisivo e/o multimediale di breve durata (4-8 minuti) sugli incontri del ciclo comporterà il riconoscimento di 2 cfu.

Il successivo incontro di Etnografia visiva su Carnival King of Europe con G. Kezich, A. Mott e L. Corradini avverrà il 15 aprile 2021, ore 16-18.30. Sempre in piattaforma Zoom. Saranno diffuse ulteriori indicazioni.