Feb 212021

ATTENZIONE

Nell’avviso precedente avvertivo che gli studenti interessati a dare l’esame di Etnografia visiva (esame del del corso di Beni culturali e spettacolo) e di Antropologia culturale e visuale (esame del corso magistrale in Storia e società) l’avrebbero dovuto sostenere, come di consueto in forma orale, il giorno 4 marzo 2021.

Il secondo esame citato, “Antropologia culturale visuale”,   non ha nulla a che vedere con “Antropologia culturale” per i corsi  di laurea dei trienni.

Tuttavia ho ricevuto in questi giorni alcuni messaggi di studenti interessati alla prova scritta di Antropologia culturale prevista per il 24 (corso triennale BCS) e il 25 (corso triennale STP) che mi chiedevano conferma di uno spostamento di data al 4 marzo e addirittura di un cambiamento dalla forma scritta a quella orale (!!!).

Con questo messaggio intendo confermare che le prove di Antropologia culturale per BCS e per STP si terranno alle due date (24 e 25 febbraio) già da tempo stabilite e nella forma scritta in remoto a cui ci stiamo da tempo preparando.

Diffondete questo avviso.

Un cordiale saluto,