Gen 092021

Questo è un avviso rivolto gli studenti interessati a sostenere l’esame di Antropologia culturale per i corsi di laurea triennali BCS, Lett., Fil., STP (mod. a), anno accademico 2020-21 primo semestre. negli appelli del 22/01 (STP), 27/01 (BCS), 24/02 (BCS) e 25/02 (STP).

1. Per gli appelli suindicati le prove di Antropologia culturale avverranno in forma scritta e in remoto. (Lo potranno dare in forma orale solo gli studenti appartenenti a categorie per cui è previsto il sostegno).
  2. Per motivi di organizzativi gli studenti del corso di Scienze e Tecniche Psicologiche iscritti all’appello del 22 gennaio 2021 saranno convocati per svolgere l’appello e per sostenere la prova nella giornata del 27 gennaio, insieme ai loro colleghi di Beni Culturali e Spettacolo e degli altri corsi di laurea previsti per quella data. Per gli stessi motivi a febbraio gli studenti di Beni Culturali e Spettacolo la cui prova è prevista per il giorno 24, saranno convocati il giorno 25, insieme ai loro colleghi di Scienze e Tecniche Psicologiche.
  3. Le prove avverranno con l’utilizzo, per la somministrazione dei test, della piattaforma Moodle, in un’area specificamente dedicata a questo esame e, per la sorveglianza durante la prova, della piattaforma Teams a cui si accederà tramite la consueta comunicazione del link, della data e dell’ora.
  4. Il previsto alto numero di iscritti renderà necessario in primo luogo dividerli in gruppi, per assicurare la sorveglianza. Ci saranno quindi gruppi di studenti che sosterranno la prova in orari e forse di date diverse.
  5. Sarà necessario che ciascun studente iscritto alla prova disponga di smartphone per rendere possibile un controllo in video del luogo di lavoro durante lo svolgimento del test.