Nov 152019

Il prof. Felice Tiragallo comunica che giovedì 21 e venerdì 22 novembre si terrà il workshop internazionale The Global Life of Mines. Mining and post-mining between extractivism and heritage-making organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e sociali e dal Dipartimento di Lettere, Lingue e Beni Culturali del nostro Ateneo. L’iniziativa è nata nel Progetto PRIN 2015 “Ecofrizioni dell’Antropocene”, si tiene presso la Cittadella dei Musei a partire dal pomeriggio del 21 prossimo (vedi programma allegato: Programme_GlobalLifeOfMines_WS_Cagliari). Per la sua frequenza integrale e per la presentazione di una relazione finale giudicata positivamente da parte degli studenti del corso di Antropologia culturale ci sarà la richiesta di un riconoscimento di cfu.