Mar 112018

Di seguito le istruzioni sulle modalità di svolgimento delle prove scritte di Tecnica delle Costruzioni, per gli studenti di Scienze dell’Architettura e dei corsi in esaurimento FC.

(Valide fino a maggio 2018)

1. Chi ha già superato una parte del programma (acciaio o c.a.), lo inserisca come nota all’atto della registrazione su webstudenti.
  2. Chi dovesse avere, per qualsiasi motivo, dei problemi con l’iscrizione all’esame tramite webstudenti, può farlo invandomi una mail.
  3. Per chi non avesse ancora superato alcuna parte, non è  più possibile dividere in 2 l’esame; l’esame è unico, bisogna dare entrambe le parti assieme e il voto sarà unico. Chi non dovesse superarlo, lo dovrà ridare interamente.
  4. Il tempo massimo a disposizione è di 2 ore per modulo. La prova si svolge per tutti contemporaneamente: chi deve fare solo un modulo deve consegnare entro 2 ore.
  5. Vi verrà consegnato un foglio con 2 domande, una sull’acciaio e una sul c.a.; chi deve sostenere solo un modulo, ovviamente risponderà solo a quella relativa.
  6. Nel foglio delle domande potranno anche essere presenti 2 domande di teoria (una per argomento), da rispondere, o barrando una crocetta o rispondendo brevemente. Rispondere a queste domande non è obbligatorio; saranno tenute in considerazione solo per aumentare di uno o 2 punti il voto finale.
  7. E’ possibile portare in aula, Normativa italiana, prontuari, appunti e calcolatrice.
  8. Portare materiale per eventuali disegni (carta millimetrata, matite, squadrette, ecc.)
  9.  Il giorno prima della prova, dopo le 17, saranno pubblicati i temi delle due prove (acciaio e c.a).

Gli esiti dell’esame saranno pubblicati il lunedì successivo alla prova su questo sito.

Il martedì seguente i voti verranno registrati, per cui ognuno ha tempo 24 per eventualmente rifiutare il voto, inviando una mail all’indirizzo del docente (fmistret@unica.it).

Esercitazioni

Le esercitazioni vanno inviate, prima della prova, in formato pdf compatto (o zip), all’indirizzo:

studentitdcl17unica@gmail.com

QUESTO INDIRIZZO DEVE ESSERE UTILIZZATO SOLO PER INVIARE LE ESERCITAZIONI. QUALSIASI ALTRA COMUNICAZIONE VA INVIATA AL SITO DOCENTE!