Mar 112011

Grazie alla collaborazione tra le cattedre di Archeologia Cristiana e Medievale dell’Università di Cagliari e la cattedra di Archeologia Medievale dell’Università di Roma “La Sapienza”, gli studenti della nostra Università possono partecipare, a partire da lunedì 4 aprile, alla nuova campagna di scavi archeologici presso il castello di Monreale (Sardara, provincia del Medio Campidano).

Ai partecipanti è richiesta la disponibilità per due settimane di attività (il cantiere opera dal lunedì al venerdì), che darà diritto al ricoscimento di 3 crediti formativi.

Contemporaneamente allo scavo, riprenderà, sempre a Sardara, anche l’attività di laboratorio sui reperti dell’indagine archeologica presso il castello di Monreale.

Anche questa attività darà diritto al riconoscimento di crediti formativi:  secondo il regolamento, è previsto 1 credito per 25 ore di attività.

Per l’adesione e per ulteriori informazioni si invita a contattare Fabio Pinna, durante l’orario di ricevimento.

Scritto da alle 20:32
contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari