Ott 012020

Si avvisano gli studenti che le lezioni del corso di Farmacoterapia e Fitoterapia inizieranno il 7 Ottobre alle ore 17. Le lezioni di Farmacoterapia saranno tenute Lunedì, Mercoledì, Giovedì  dalle dalle 17:00 alle 19:00 e il venerdì dalle 15 alle 17 dal professor Carboni, mentre il martedì, il prof. Lecca terrà le lezioni di Fitoterapia, sempre dalle 17 alle 19. Si fa notare che il lunedì e il Mercoledì le lezioni inizieranno alle 17 in punto, in quanto il 1/4 d’ora accademico per accordo con la professoressa Fadda, sarà speso dalle 16:45 alle 17:00, ovviamente le lezioni termineranno alle 18:45.

Le lezioni potranno essere seguite in presenza dagli studenti in corso che lo hanno comunicato al docente, e on-line sulla piattaforma ADOBE dagli altri studenti; il modo di accesso sarà comunicato non appena sarà disponibile.

Le lezioni del Lunedì, Mercoledì e Giovedì saranno in comune con gli studenti di CTF che intendono seguire il corso di Farmacoterapia (8 CFU) in Italiano. Purtroppo, per motivi di sanitizzazione  dei locali, per il momento, esse potranno essere seguite solo in remoto.

Gli studenti di CTF che seguiranno le lezioni del venerdì e porteranno il relativo programma all’esame avranno riconosciuti 4 CFU come crediti liberi.

Tutti gli studenti che intendono seguire le lezioni on-line e non lo avessero già fatto, dovranno farne richiesta al prof. Carboni entro il 5 di Ottobre alle ore 14, comunicando la matricola e una e-mail, a cui ricevere il link per l’accesso ad ADDOBE-Connect

Faccio presente mi hanno comunicato dalla segreteria:  che gli  studenti possono entrare in tutte le aule del proprio CdS, inoltre i fuoricorso già abilitati lo scorso anno o che sono diventati fuoricorso con il nuovo anno accademico sono già abilitati come gli altri studenti perchè sono presenti dallo scorso anno su Adobe Connect (gli utenti non li abbiamo cancellati).

I titolari del corso

prof. Ezio Carboni