Feb 262020

In attesa di cominciare le lezioni frontali, al fine di non perdere le scadenze d’esame ufficiali, gli studenti possono iniziare a leggere i quattro saggi caricati nella sezione “Materiale didattico per il corso di storia delle istituzioni politiche greche” e parte del programma d’esame (letture integrative).

Si precisa che i contenuti forniti attraverso questi primi saggi saranno ripresi e discussi in occasione di due seminari interni al corso e che vertono rispettivamente su

1.  Istituzioni politiche, democrazia diretta e formazione dell’expertise: partecipazione e e circolazione di conoscenze.
  2. La costituzione mista in Aristotele e Polibio: continuità e differenze.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il docente alla seguente mail: poddighe@unica.it

Avviso per gli studenti prenotati per il post appello del 27 febbraio

Gli studenti sono invitati a contattare la docente (poddighe@unica.it) per concordare una nuova data

Elisabetta Poddighe