Orari di ricevimento

 

COMUNICAZIONI E RICHIESTE DI INCONTRO IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIONI COVID

Le comunicazioni con i laureandi con tesi già assegnata e con tutti gli studenti interessati potranno avvenire per mail indirizzate a eloffred@unica.it 

Data l’esigenza di rispettare le misure di distanziamento sociale e fino a nuove disposizioni tutti gli incontri verranno svolti attraverso la piattaforma Microsoft Teams.   

Per ogni necessità di incontro inviate una mail, con richiesta di contatto diretto, individuale o per piccoli gruppi (auto-organizzati da voi stessi con i vostri colleghi) che avverrà nel Teams Loffredo/Studenti, nell’orario che vi indicherò in risposta alla vostra mail, e invito automatico attraverso la piattaforma.

A questi fini siete pregati di inviare le richieste via mail utilizzando il vostro account studenti unica e di indicare nella mail di richiesta dell’incontro nome, cognome, n. matricola, corso di studi al quale si è iscritti, e sinteticamente i motivi della richiesta (es. chiarimenti sul programma di diritto commerciale, spiegazione istituti diritto industriale, incontro per tesi ecc. ) 

 ***

SOSPESO IL RICEVIMENTO ORDINARIO STUDENTI DAL 5 MARZO  2020

***

Ricevimento ordinario (NON ATTIVO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI COVID 19)

di norma il giovedì dalle 14 alle 15.30.

Eventuali modifiche saranno rese note con appositi avvisi su questa pagina. Si invita perciò a consultare questa pagina in prossimità del ricevimento.   

Gli studenti che avessero motivati impedimenti nelle date e orari predefiniti di ricevimento potranno essere ricevuti in altre date, previa richiesta via mail. 

I laureandi con tesi già assegnata e in fase di elaborazione e stesura potranno essere ricevuti in altre date, previa richiesta via mail. 

****

 

I turni di ricevimento dei collaboratori della Cattedra e del tutor didattico sono riportati in altre sezioni di questa pagina.

 

****

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar