Nome o ragione sociale |
Oggetto
|
Data affidamento incarico |
30/01/2012 |
Elena Murru |
Raccolta di dati storici sull’infezione da EBV nella popolazione generale al fine di valutare il trend temporale ” per supporto nell’ambito della ricerca denominata “ Patogenesi, diagnosi e terapia della sclerosi multipla alla luce di ipotesi emergenti sul ruolo di alterate interazioni tra geni e ambiente nello sviluppo della malattia”.CAP: 16-3; Imp. 2010/171-8 (Cont. RAS Prof. P. Contu) » |
Data Inizio incarico |
30/01/2012 |
Data fine incarico |
29/06/2012 |
Importo lordo dei compensi |
€ 3.918,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
30/01/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto
|
Data affidamento incarico |
30/04/2012 |
Mellino Gisa |
Supporto nella conduzione della ricerca, raccolta di dati per uno studio di follow up di pazienti psicotici, raccolta di indicatori di qualità, conduzione di indagini “ad hoc” nelle sedi dei partner |
Data Inizio incarico |
30/04/2012 |
Data fine incarico |
30/04/2013 |
Importo lordo dei compensi IVA compresa
|
€ 25.000,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
02/05/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto
|
Data affidamento incarico |
30/04/2012 |
PRETI Antonio |
Supporto nella conduzione della ricerca, raccolta di dati per uno studio di follow up di pazienti psicotici, raccolta di indicatori di qualità, conduzione di indagini “ad hoc” nelle sedi dei partner |
Data Inizio incarico |
30/04/2012 |
Data fine incarico |
30/04/2013 |
Importo lordo dei compensi IVA compresa |
€ 25.000,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
02/05/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
30/04/2012 |
Cocco Maria Elena |
Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 |
Data Inizio incarico |
30/04/2012 |
Data fine incarico |
30/10/2012 |
Importo lordo dei compensi + IVA |
€ 9.600,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
02/05/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
30/04/2012 |
Serra Alberto |
Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 |
Data Inizio incarico |
30/04/2012 |
Data fine incarico |
30/10/2012 |
Importo lordo dei compensi + IVA |
€ 9.600,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
02/05/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
30/04/2012 |
Atzori Marco |
Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 |
Data Inizio incarico |
30/04/2012 |
Data fine incarico |
30/10/2012 |
Importo lordo dei compensi + IVA |
€ 9.600,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
02/05/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
30/04/2012 |
Cocco Elisa |
Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 |
Data Inizio incarico |
30/04/2012 |
Data fine incarico |
30/10/2012 |
Importo lordo dei compensi + IVA
|
€ 9.600,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
02/05/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
30/04/2012 |
Pettinau Francesca |
Campionamento ed esecuzione di analisi batteriologiche e chimiche per la valutazione di composti organici e inorganici relativi alla verifica della qualità igienica e tossicologica delle acque per utilizzo umano, di acque di mare, di sedimenti, di materiali biologici, di gas ed elaborazione computerizzata dei dati con l’ausilio dei principali applicativi di Windows e del sistema informatico di archiviazione di analisi acque Data Base ACQUA versione 4.0 |
Data Inizio incarico |
30/04/2012 |
Data fine incarico |
30/10/2012 |
Importo lordo dei compensi + IVA |
€ 9.600,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
02/05/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
27/04/2012 |
Amit Kumar |
Collaborazione nell’ambito del Progetto PRIN 2008, CUP assegnato al progetto (F21J10000010001) Dall’identificazione nella Sclerosi Multipla di fattori causativi ereditabili e non allo studio delle Loro Interazioni”, |
Data Inizio incarico |
27/04/2012 |
Data fine incarico |
26/05/2012 |
Importo lordo dei compensi IVA compresa
|
€ 1.633,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
02/05/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
27/07/2012 |
Diana Maria Paola |
raccolta di dati relativamente a:a) macroindicatori di struttura, processo ed esito; b) variabili cliniche e di adattamento sociale di campioni di pazienti cronici in carico al Dipartimento di Salute Mentale della ASL; c) indagini ad hoc e, nello specifico, interviste telefoniche circa la percezione della depressione e l’uso dei servizi nella Provincia OGLIASTRA”, |
Data Inizio incarico |
27/07/2012 |
Data fine incarico |
31/12/2012 |
Importo lordo dei compensi
|
€ 6.000,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
30/07/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
27/07/2012 |
Giuseppina Trincas |
“Raccolta dati per la ricerca e conduzione interviste per i territori di Medio Campidano, Nuoro, Oristano, Sassari e Olbia. Verifica della qualità del data base per la analisi dei dati”” |
Data Inizio incarico |
27/07/2012 |
Data fine incarico |
31/12/2012 |
Importo lordo dei compensi
|
€ 12.000,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
30/07/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
27/07/2012 |
Diana Daniela |
esecuzione tecniche di biologia molecolare come estrazione di DNA, amplificazione genica con primers sequenza specifica e sequenziamento genico, al fine di stabilire la correlazione tra i geni sopraelencati e le complicanze del trapianto di cellule staminali ematopoietiche |
ata Inizio incarico |
27/07/2012 |
Data fine incarico |
31/12/2012 |
Importo lordo dei compensi
|
€ 10.500,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
30/07/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
27/07/2012 |
Elisa Pintus |
“Raccolta dati per la ricerca e conduzione interviste per i territori di Medio Campidano, Nuoro, Oristano, Sassari e Olbia. Verifica della qualità del data base per la analisi dei dati” |
Data Inizio incarico |
27/07/2012 |
Data fine incarico |
31/12/2012 |
Importo lordo dei compensi
|
€ 12.000,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
30/07/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
27/07/2012 |
Laura Pilutzu |
“Raccolta dati per la ricerca e conduzione interviste per i territori di Medio Campidano, Nuoro, Oristano, Sassari e Olbia. Verifica della qualità del data base per la analisi dei dati” |
Data Inizio incarico |
27/07/2012 |
Data fine incarico |
31/12/2012 |
Importo lordo dei compensi |
€ 12.000,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
30/07/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
10/09/2012 |
Alessandra Cannas |
raccolta dati di macroindicatori di struttura, processo ed esito; variabili cliniche e di adattamento sociale di campionidi pazienti cronici in carico al Dipartimento di Salute Mentale indagini ad hoc e, nello specifico, interviste telefoniche circala percezione della depressione e l’uso dei servizi”, |
Data Inizio incarico |
10/09/2012 |
Data fine incarico |
27/12/2012 |
Importo lordo dei compensi |
€ 6.000,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
10/09/2012 |
Nome o ragione sociale |
Oggetto |
Data affidamento incarico |
10/09/2012 |
Angermeyer Claus Matthias |
– Supervisione nell’elaborazione dati, nella formazione delpersonale e nella predisposizione del report per la parterelativa allo studio di follow-up.- Supervisione nell’elaborazione dati e nella predisposizione del report per la parte relativa allo studio effettuato nelle aree di competenza delle ASL partner del progetto |
Data Inizio incarico |
10/09/2012 |
Data fine incarico |
20/12/2012 |
Importo lordo dei compensi |
€ 5.000,00 |
Data di pubblicazione per gli effetti di cui all’art.3 c.18 LF 2008 |
10/09/2012 |