Esame ARE per emergenza COVID

• Per sostenere l’esame ogni studente dovra’ innanzitutto prenotarsi su esse3 per l’appello relativo e su moodle sul modulo di gestione prenotazione che verra’ creato per ogni appello. La prenotazione scadra’ qualche giorno prima dell’esame.
  • Una volta prenotato lo studente potrà accedere al modulo su Moodle relativo alla prova scritta dell’IJVM dove all’inizio dell’esame il docente mandera’ il testo degli esercizi da effettuare.
  • Ogni studente scarichera’ il proprio esame (come verrà spiegato nelle istruzioni) e consegnera’ in un file di testo con nomefile spiegato nelle istruzioni che riceverà. La prova durerà 30 minuti.
  • Lo studente interessato quindi accederà al modulo su Moodle relativo alla prova scritta dell’8088 che avverrà a 30 minuti dalla fine dell’IJVM e, in modo simile, fara’ l’upload del file NOME_COGNOME_MATRICOLA_8088.txt relativo all’esame sull’8088. La prova sull’8088 durerà 45 minuti
  • Chi non sarà prenotato (su esse3 o su moodle) non potrà sostenere l’esame scritto.
  • Chi non passerà l’IJVM o l’8088 dovrà cmq aspettare un appello per rifare quel dato esame (IJVM o 8088).
  • Se lo studente non ha consegnato entro l’orario di scadenza su Moodle, il relativo compito (IJVM o 8088) verrà considerato non passato.
  • Gli studenti possono decidere di fare solo uno dei due (IJVM o 8088) e fare l’altro all’appello successivo.
  • Per tutta la durata dell’esame lo studente dovrà essere connesso su Microsoft Team (o altro strumento indicato dal docente) e avere webcam a disposizione.
  • Quando lo studente avrà passato con successo IJVM e 8088 sara’ convocato per l’orale che avverra’ su Microsoft Teams in date e tempi che verranno stabiliti dal docente volta per volta.
  • Il giorno prima dell’esame il docente manderà un avviso sul sito del corso di laurea e sul gruppo Telegram relativo ad ulteriori informazioni e quando l’indomani ogni studente dovrà collegarsi.