Lug 142020

Cari studenti, come ogni anno tornano le giornate di orientamento per le LM in bioingegneria italiane. Ringrazio i colleghi delle sedi che offrono tali corsi per il loro supporto al nostro orientamento in uscita.

Il 20 luglio 2020 alle ore 15:00 sul canale MS Teams (iscriversi con codice sodq0u7), i relatori delle sedi di Bologna-Cesena, Genova, Politecnico di Milano e Politecnico di Torino terranno la presentazione live dei corsi di laurea magistrale in bioingegneria delle proprie sedi e, al termine, risponderanno alle vostre domande. L’evento non è registrato e non sarà registrabile, quindi partecipate numerosi.

Prima dell’evento, se avete già dei quesiti che vorreste porre, siete caldamente invitati a porli ai nostri relatori attraverso il seguente modulo nei giorni precedenti l’incontro, così che si possano trasmettere i quesiti ai relatori, in particolare per quelli che richiedono informazioni non immediatamente a disposizione del relatore, così da ottenere risposte più esaurienti. Ovviamente è graditissimo il vostro intervento live (microfono e webcam) o chat (un po’ meno…) durante l’evento, che altrimenti rischia di essere brevissimo e di poca utilità.

This form is currently closed for submissions.