Gen 242020

Si informano gli studenti che si iscrivono (in qualunque appello) all’esame di “Informatica giuridica per la pubblica amministrazione” che in nessun caso può essere ammesso a sostenere la prova chi non compare nell’elenco degli iscritti che il docente preleva dal sistema dopo la scadenza dei termini di iscrizione.

In relazione a ciò, si precisa che il docente non ha alcun controllo e alcun ruolo nella procedura di iscrizione, né sul piano amministrativo né sugli aspetti informatici, e quindi si declina ogni responsabilità nell’eventualità in cui il nome di uno studente che afferma di essersi iscritto non dovesse comparire in elenco (e dunque tale studente non sosterrà l’esame).

È compito di ciascuno studente iscriversi con congruo anticipo rispetto alla scadenza, verificare il buon esito dell’iscrizione stessa, e in caso di problemi in tale fase contattare, a seconda del tipo di questione, l’help servizi on line della piattaforma per aspetti informatici oppure la segreteria studenti per aspetti amministrativi, senza in nessun caso rimettere la questione al docente.

Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)