Nov 212019

Si informano gli studenti che stanno frequentando le lezioni di AO del terzo anno,

che lunedì 25 novembre 2019 le lezioni di “Informatica giuridica per la pubblica amministrazione” del dott. Daniele Marongiu e di “Sociologia dell’organizzazione” della prof.ssa Sabrina Perra, saranno invertite.

Questo significa che:

• La lezione di “Sociologia dell’organizzazione” avrà luogo alle ore 8:30-10:00 in aula 11-bis.
  • La lezione di “Informatica giuridica per la pubblica amministrazione” avrà luogo alle ore 10:00-12:00 presso l’Aula A Orto Botanico).

(Quindi in ciascuna fascia oraria rimarrà la stessa aula di sempre).

A partire da martedì 26 novembre riprenderanno i normali orari.

Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)