Ott 192016

Gli studenti sono invitati a partecipare, il 4 novembre 2016 alle ore 15.00 in Aula Lai (via Nicolodi 102) alla Giornata Cagliaritana di Studi Amministrativistici sul tema “Ambiente, paesaggio, territorio. Principi e vicende”.

Presiede prof. Giovanni Duni; intervengono prof. Felice Ancora, prof. Antonio Barone prof.ssa Annalisa di Giovanni, prof.ssa Francesca Pubusa, prof. Walter Giulietti, avv. Claudia Piras, dott. Daniele Marongiu, prof. Massimo Monteduro, prof.ssa Stefania Puddu, avv. Nicola Ibba, avv. Andrea Pubusa.

Programma (scaricabile in PDF):

giornata-cagliaritana-2016-locandina

Lascia una Risposta:

È possibile usare questi tags HTML e questi attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)