Mag 042015

VENERDI’ 8 MAGGIO, tra le ore 9.30-12.00, si terrà nell’aula 16 del corpo centrale della Facoltà di Studi Umanistici, un seminario di Sociologia del lavoro intitolato: “Invasioni di campo: imprese di donne, dall’agricoltura all’informatica”.

Le relatrici saranno: Sara COCCO (imprenditrice, direttore editoriale ebook Regina Zabo); Marta MULAS (autrice del volume Maschiacci: la costruzione del genere nel lavoro informatico); seminario 8 maggioMaria Letizia PRUNA (sociologa, Università di Cagliari, autrice del volume Donne al lavoro: una rivoluzione incompiuta), Monica SETZU (imprenditrice, responsabile Donne e Impresa Coldiretti Sardegna).

L’incontro fa parte di una serie di seminari sul tema “Genere e Professioni”, organizzati all’interno dell’insegnamento di Sociologia dei processi economici e del lavoro del Corso di laurea magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi per l’a.a. 2014-15 tenuto da Clementina CASULA (sociologa, Università di Cagliari), che coordinerà i lavori.

L’ingresso è libero ( per scaricare la locandina, clicca qui ; per ulteriori informazioni, scrivi a: clcasula@unica.it ).