Sperimentazione a.a. 2010/11

La prossima fase del percorso del Laboratorio Didattico Calaritano prevede la sperimentazione del Modello di Qualità della Didattica emerso dall’attività di ricerca-azione svolta nell’anno accademico 2009-10 con l’obiettivo di realizzare una modellizzazione che potrà, in futuro, essere trasferita ad altri Atenei.

Per aderire è necessario compilare il modulo di adesione e inviarlo alla Segreteria del Centro entro il 1 settembre 2010.

Chi fosse interessato, oltre a visitare le pagine dedicate alle prime due fasi del Laboratorio Didattico Calaritano, può scaricare il Depliant illustrativo o richiedere maggiori informazioni alla Segreteria del Centro.

Inoltre è possibile scaricare i nominativi e i recapiti di alcuni docenti che hanno partecipato alle prime due fasi del Laboratorio Didattico e che sono disponibili a fornire ulteriori informazioni.

La Spermentazione prenderà avvio il 23 e il 24 settembre 2010 presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, Asse didattico 1, 2° piano, aula 1, con un Seminario di Lavoro introduttivo.

Documenti correlati:

La cabina di regia