Ott 262020

Dal 28 ottobre 2020 e fino a data da stabilire  sono sospesi nel nostro ateneo gli esami in presenza, sia scritti che orali.

Gli esami si terranno quindi a distanza. Di seguito alcune informazioni.

Gli iscritti riceveranno una comunicazione per la stesura del calendario, alla scadenza delle iscrizioni.

Gli esami sono pubblici. Il link per collegarsi e sostenere o seguire gli esami sarà pubblicato ogni giorno su questa pagina.

Possibili modalità d’esame tramite Zoom:

• chiamare col pc/telefono e col tablet/tavoletta grafica  per condividere ciò che si scrive. Condividere lo schermo tramite tablet/tavoletta grafica; telecamera verso lo studente (pc/telefono)
  • chiamare col pc e col telefono. Col telefono inquadrare il foglio dove si scrive (vedi immagine).
  • Provare  la condivisione del tablet o l’inquadratura del foglio PRIMA DELL’ESAME preoccupandosi di inquadrare il foglio in modo che la commissione veda chiaramente quanto scritto (non foglio capovolto o ruotato di 90°).

E’ assolutamente necessario provare la connessione e il sistema con colleghi/familiari PRIMA del momento dell’esame.

Sono ammessi scambi di orario tra colleghi. Non occorre informare il docente.

I non iscritti entro i termini non potranno in nessun modo sostenere l’esame.