Lug 202020

Gli esami sono pubblici. Il link per collegarsi a sostenere o seguire gli esami sarà pubblicato ogni giorno su questa pagina.

Possibili modalità d’esame tramite Zoom:

• chiamare col pc/telefono e col tablet/tavoletta grafica. Condividere lo schermo tramite tablet/tavoletta grafica; telecamera verso lo studente (pc/telefono)
  • chiamare col pc e col telefono. Col telefono inquadrare il foglio dove si scrive.
  • Provare  la condivisione del tablet o l’inquadratura del foglio PRIMA DELL’ESAME preoccupandosi di inquadrare il foglio in modo che la commissione veda chiaramente quanto scritto (non foglio capovolto o ruotato di 90°).

E’ assolutamente necessario provare la connessione e il sistema con colleghi/familiari PRIMA del momento dell’esame.

Dopo l’appello del 22 luglio, il prossimo appello d’esame sarà quello già previsto per settembre, non vi saranno appelli nel mese di Agosto.

Sono ammessi scambi di orario tra colleghi. Non occorre informare il docente.